best free magento theme

Skip to Main Content »

Your shopping cart is empty

Condizioni generali del servizio - AgenziaeServizi.it

   
 

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO


1. Oggetto

Il servizio di richiesta di “visure e certificati” offerto agli Utenti attraverso il potale www.agenziaeservizi.it consiste nella richiesta di accesso alla banca dati delle “Camere di Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato” (di seguito per brevità la "Camere di Commercio") e dell'Agenzia del Territorio (ex catasto) ai costi indicati durate la procedura di ordine.

2. Modalità di svolgimento del servizio.

L’Utente può effettuare l’ordine online h 24 / 7 giorni su 7. Il servizio richiesto verrà evaso durante gli orari di lavoro (di norma dalle ore 9:00 alle 20:00 di tutti i giorni feriale ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00). L’Utente che richiede il servizio dove effettuare la procedura di registrazione ed autenticazione è dovrà inviare, nei modi e con i mezzi indicati tramite la procedura di ordine e/o di conferma d’ordine, copia di un documento di riconoscimento valido e riconosciuto nel territorio della Repubblica Italiana. Il pagamento dei servizi può avvenire con carta di credito o con altri mezzi consentiti dalla procedura di ordine. Gli ordini saranno presi in considerazione solo se il pagamento è stato effettuato e trasmesso alla Italy. I documenti richiesti vengono consegnati all’Utente con le modalità previste nell’ordine. L’Utente, che nell’ordine, richieda l’invio del documento in forma cartacea è tenuto al pagamento delle spese di spedizione. A fronte del pagamento dei servizi sarà emessa fattura fiscale che sarà inviata all’Utente in via elettronica.

3. Accettazione dei versamenti.

Qualora entro 24 ore dal pagamento e dell’invio del documento di riconoscimento l'Utente non riceva i documenti richiesti dovrà contattare il servizio assistenza per informazioni sulla pratica.Il pagamento tramite carta di credito avviene tramite il sito protetto dell’Istituto di Credito della Italy S.n.c. (salvo che il cliente adotti altri sistemi di pagamento come ad esempio PayPal) quindi alcun dato sulla carta verrà memorizzato sul sistema.


4. Prezzi delle operazioni.

I prezzi delle operazioni sono quelli indicati sul sito, che indica l'importo comprensivo dei diritti di segreteria dovuti per ciascuna operazione alle Camere di Commercio. I prezzi potranno, in conseguenza di evoluzioni tecniche e/o normative, subire variazioni e saranno pubblicati sul sito liberamente accessibile dall’Utente, ed avranno effetto dal giorno della loro pubblicazione on-line. L’Utente che per sue motivazioni non ha concluso la procedura di ordine (ordine on-line, invio del documento di riconoscimento e pagamento) sarà tenuto al pagamento dell’eventuale aumento avventuo.

5. Informativa ai sensi del D. L.vo n. 196/2003.

I dati personali rilasciati dall'Utente verranno utilizzati dalla Italy S.n.c. unicamente per l’erogazione del presente servizio richiesto, fatta salva la comunicazione all'Autorità Giudiziaria che ne faccia espressa richiesta ed agli uffici pubblici competenti. I dati potranno altresì essere trasmessi a soggetti delegati ad espletare parte dei servizi connessi alla Italy S.n.c. I dati personali rilasciati dall'Utente potranno essere altresì utilizzati, previo consenso di quest'ultimo, a fini di vendita diretta di prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del contratto, a fini di marketing, promozione delle attività e presentazione delle iniziative della Italy S.n.c. L'Utente potrà esercitare in qualunque momento i diritti di cui all'art. 7 del D. L.vo n. 196/2003 in qualsiasi momento tramite comunicazione telefonica, via email e/o nei modi previsti dal portale.

6. Obblighi ed oneri

L’Utente che usufruisce del servizio è obbligato all’utilizzo dei documenti ricevuti in conformità alle normative istituzionali e camerali vigenti. Ogni altro utilizzo ne è vietato. L'Utente è a conoscenza della possibilità di cambiamento sia dell'indirizzo Internet in cui risiedono i servizi informatici sia delle caratteristiche di contenuto e funzionamento di detti servizi.

7. Responsabilità

La Italy S.n.c. si impegna ad evadere l’ordine nel più breve tempo possibile e negli orari sopra citati fatte salve le ipotesi di interruzioni del servizio dovute ad interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria ovvero derivanti da cause di forza maggiore o caso fortuito, ivi compresi, in via meramente esemplificativa, mancanza di collegamento internet, disservizio del sistema camerale, gli atti delle pubbliche autorità, limitazioni legali, incendi, esplosioni, scioperi, turbative industriali, ecc. La Italy S.n.c. non è responsabile in alcun modo dei dati contenuti nei documenti richiesti essendo essi prelevati direttamente dal sistema camerale.

8. Conclusione del contratto.

Il contratto si intende accettato e concluso presso la Italy S.n.c. nel momento in cui la stessa procede all’emissione dei documenti richiesti dal clienti.

9. Diritto di recesso.

Il diritto di recesso previsto all’art. 5 del D.Lgs. 185/1999 non è applicabile in quando l’Utente non agisce in qualità di consumatore ed i servizi offerti per loro natura non consentono il ripensamento.

10. Foro competente

La legge applicabile a questo contratto è quella della Repubblica Italiana. Le eventuali clausole non contenute nel presente contratto o ritenute suscettibili di annullamento si rinvia al codice civile.