agenzia e servizi certificati e visure camera di commercio facile e veloce online la tua visura camerale ed il tuo certificato della camera di commercio visura catastale online gratis

Skip to Main Content »

Your shopping cart is empty

Visura Planimetria catastale

11,00 €

Breve descrizione

Planimetria catastale


La planimetria catastale è il disegno tecnico, di norma in scala 1:200, di un’unità immobiliare registrata in Catasto, da cui è possibile desumere, in conformità alle regole catastali, contorni, suddivisione e destinazione dei locali interni, dati metrici e altre informazioni. La planimetria catastale è esattamente quella che il suo professionista ha depositato in catasto.


Per ricevere la visura della "Planimetria catastale" basta compilare il modulo con i dati richiesti ed in poco minuti le verrà spedita via email al suo indirizzo di posta elettronica.

Visura planimetria catastale

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

  • Visura planimetria catastale

* Campi obbligatori

11,00 €

Dettagli

Planimetria catastale

La planimetria catastale è il disegno tecnico, di norma in scala 1:200, di un’unità immobiliare registrata in Catasto, da cui è possibile desumere, in conformità alle regole catastali, contorni, suddivisione e destinazione dei locali interni, dati metrici e altre informazioni. La planimetria catastale è esattamente quella che il suo professionista ha depositato in catasto.

Per ricevere la visura della "Planimetria catastale" basta compilare il modulo con i dati richiesti ed in poco minuti le verrà spedita via email al suo indirizzo di posta elettronica.

Consigli: Dal 1° luglio 2010 è obbligatorio allegare la planimetria catastale ad ogni compravendita immobiliare e deve rappresentare esattamente la consistenza attuale dell’immobile. Ogni difformità catastale deve essere riportata allo stato di fatto prima della compravendita immobiliare. Se la piantina del catasto del tuo appartamento non risulta conforme allo stato dei luoghi e vi sono state delle modifiche della disposizione interna o altre, è possibile vendere l’immobile soltanto dopo aver effettuato le modifiche per ristabilire l’allineamento con gli atti Catastali.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Google+